(~GUARDA IN DIRETTA!!**) Atalanta-Inter in diretta streaming gratis 27 maggio 2023
Inter-Atalanta oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Inter-Atalanta come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario
Sfida tutta nerazzurra tra Inter e Atalanta nel 6° turno di Serie A: tutto sulle formazioni e su come seguire l'incontro in tv e streaming.
INTER-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Inter-Atalanta
Data: 25 settembre 2021
Orario: 18.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
​ Oltre al derby della Capitale, nella sesta giornata di Serie A c'è un'altra gara che cattura le attenzioni dell'opinione pubblica sportiva: Inter-Atalanta è sinonimo di qualità e bel gioco, caratteristiche intrinseche di due squadre dall'elevato valore tecnico, unite non soltanto dal punto di vista cromatico.
Guarda Inter-Atalanta solo su DAZN. Attiva ora
Tredici i punti in classifica per la squadra di Simone Inzaghi, bottino frutto di quattro vittorie e un pareggio: nel turno infrasettimanale è arrivata un'affermazione dal peso specifico importante al 'Franchi' contro la Fiorentina , rimontata con una prova di forza e grande solidità .
Dieci invece i punti conquistati dalla 'Dea', tornata ai suoi abituali livelli dopo una partenza non proprio entusiasmante: i due successi consecutivi contro la Salernitana e il Sassuolo hanno riconsegnato al pubblico sprazzi della vera Atalanta, della formazione che ha incantato in Italia e in Europa.
Impossibile, per i tifosi interisti, non ricordare l'ultima sfida andata in scena a San Siro nella passata stagione: una rete di Skriniar nella ripresa regalò tre punti pesantissimi alla squadra che si sarebbe poi laureata campione d'Italia, con l'aritmetica certezza del titolo giunta proprio dopo un Sassuolo-Atalanta 1-1.
In questa pagina troverete tutto quanto serve per rimanere aggiornati su Inter-Atalanta: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la partita in diretta tv e streaming .
La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.
Quest'anno però c'è una novità : Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN.
Adesso parliamo del match tra Inter e Atalanta. Inter-Atalanta è una partita valevole per la 37a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte l'Inter che attualmente si trova al 3° posto in classifica con 66 punti e l'Atalanta che invece è al 6° posto in classifica con 61 punti.
L'Inter ha ottenuto finora 21 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte, ha segnato complessivamente 67 gol e ne ha subiti 40. Il giocatore che ha segnato più gol è Lautaro MartÃnez con 20 reti.
L'Atalanta ha ottenuto finora 18 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, ha segnato complessivamente 59 gol e ne ha subiti 43. Il giocatore che ha segnato più gol è Ademola Lookman con 13 reti.
Inter-Atalanta si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano; arbitro di Inter - Atalanta è il signor Daniele Orsato di Montecchio Maggiore coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini e Alessio Berti. Al VAR ci sarà invece Michael Fabbri. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Daniele Orsato ha diretto 14 incontri concedendo 1 rigore; ha assegnato 41 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.
Dove vedere Inter-Atalanta in tv o in streaming
Inter-Atalanta è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 27-05-2023. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky Sport 1 . Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.
ORARIO INTER-ATALANTA
Inter-Atalanta si giocherà sabato 25 settembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.
DOVE VEDERE INTER-ATALANTA IN TV
Il big match tra Inter e Atalanta potrà essere visto su smart tv grazie all'applicazione di DAZN , disponibile anche sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), oltre che attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e il Tim Vision Box.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
Telecronaca di Inter-Atalanta su DAZN affidata a Stefano Borghi, coadiuvato da Dario Marcolin in cabina di commento.
INTER-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING
La diretta streaming di Inter-Atalanta sarà disponibile sempre su DAZN in due modi: tramite pc collegandosi al sito ufficiale e inserendo le credenziali per accedere al catalogo degli eventi e su smartphone e tablet, semplicemente utilizzando l'app di DAZN .